Risoluzione dei problemi
e programmi fedeltà
Situazioni di conflitto tipiche degli studi osteopatici e soluzioni. Scopri, inoltre, come offrire promozioni mirate ai tuoi pazienti per incentivare la fedeltà e il passaparola.
CONTENUTO
✅ Live Webinar su Google Meet
✅ Durata 1h
✅ Possibilità di fare domande
✅ Slide PDF omaggio
✅ Durata 1h
✅ Possibilità di fare domande
✅ Slide PDF omaggio
Risoluzione dei problemi e programmi fedeltà
Il webinar offre strumenti per risolvere conflitti con pazienza e professionalità, promuovendo un ambiente armonioso per garantire una migliore qualità dell'assistenza. Infine, il corso si concentra sulla fidelizzazione dei pazienti attraverso programmi di fedeltà e l'utilizzo di strumenti di marketing per promuovere lo studio osteopatico
Cosa Imparerai
- Gestire le dinamiche con i pazienti: comunicazione efficace per instaurare un rapporto di fiducia con i pazienti. Affrontare le diverse esigenze e aspettative dei pazienti. Risolvere conflitti e gestire situazioni complesse con pazienza e professionalità.
- Migliorare la collaborazione con altri figure professionali: lavoro di squadra e sinergia tra colleghi professionisti. Affrontare conflitti e promuovere un ambiente di lavoro armonioso. Condividere conoscenze e competenze per migliorare la qualità dell’assistenza.
- Efficienza nella gestione dei collaboratori: strategie per selezionare e formare collaboratori qualificati. Comunicazione e delega delle responsabilità in modo chiaro ed efficace. Motivare e mantenere un team coeso e altamente professionale.
- Fidelizzazione dei pazienti: programmi di fedeltà e vantaggi per incentivare il ritorno dei pazienti. Utilizzo di strumenti di marketing per promuovere il vostro studio osteopatico.
WEBINAR - Risoluzione dei problemi e programmi fedeltà
Promozione:
30
19,99
-
1 live webinar su Google Meet
-
Possibilità di fare domande
-
Slide pdf
Acquista Ora
*cliccando su "Acquista Ora" verrai rimandato al form di contatto dove potrai inoltrare la richiesta. Un nostro esperto ti contatterà per finalizzare l'acquisto.
-33%